Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /var/www/havana_lib/Havana_3.4.14/Twig/Extension/Core.php on line 1262

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /var/www/havana_lib/Havana_3.4.14/Twig/Extension/Core.php on line 1262

Hardgainer: I 20 Alimenti Migliori Per Aumentare Di Peso

Hardgainer: I 20 Alimenti Migliori Per Aumentare Di Peso

Consigli Per La Spesa Per Coloro Che Devono Aumentare Di Peso

Hardgainer: I 20 Alimenti Migliori Per Aumentare Di Peso

I migliori alimenti che puoi aggiungere alla tua dieta per aumentare il tuo peso in modo sano includono patate, pasta, riso, frutta esotica, noci, gamberetti, carne rossa, banane, uova, muesli, bagel, avocado e molti altri.

L'aumento di peso è vista come una cosa negativa, dalla maggior parte delle persone, nel bodybuilding non è così! Nel bodybuilding la fase di aumento della massa muscolare, la cosiddetta fase bulk è di fondamentale importanza e diciamolo è anche la più divertente e gratificante.

Sappiate che chiunque voglia ingrossarsi deve mangiare molto consumando gli alimenti giusti.

Stare seduti su un divano, fare spuntini con pizza, patatine e birra per qualche settimana porterà certamente ad un aumento di peso, ma sarà grasso e non muscolo.

Bisogna allenarsi duramente, riposare adeguatamente e mangiare molto, ma gli alimenti giusti e non pane, pizza, cornetti e gelato.

Gli Hardgainer sono coloro che hanno difficoltà nel mettere su peso e massa solida nella fase di bulk, da poter poi scolpire nella fase di cutting,

Un Hardgainer deve mangiare molto, scegliendo gli alimenti giusti, ecco qualche consiglio.

Vediamo assieme quali sono i 20 Alimenti Migliori Per Aumentare Di Peso?

Patate

Le patate sono ricche di fibre e vitamina C, oltre a darti una spinta al tuo peso. Assicurati di mantenere la pelle per l'assunzione ottimale di sostanze nutritive. Il connubio patate lesse e petto di pollo è un must per il bodybuilder soprattutto nei pasti serali adibiti al recupero muscolare. 

Pane integrale

Il pane è una fonte naturale di carboidrati, ma mangiare regolarmente pane bianco è un modo vuoto e meno salutare per ottenerli. Scegli pane integrale, che è ricco di fibre e sostanze nutritive, oltre al carico di carboidrati che aiuta ad aumentare di peso.

Burro di arachidi

Uno dei modi più facili e deliziosi per guadagnare peso è quello di spalmare del burro di arachidi sul pane. 

Il burro di arachidi salato e morbido sul pane tostato ha quasi 200 calorie e fornisce anche un elevato apporto proteico che il corpo può utilizzare in modo produttivo.

Formaggio

La cosa migliore del formaggio è che puoi metterlo su qualsiasi cosa. 

Il contenuto di grassi nella maggior parte dei formaggi ti aiuterà sicuramente ad aumentare il tuo peso, ma il formaggio contiene anche vitamine e minerali necessari, oltre a una buona quantità di proteine, che ti aiuteranno a guadagnare peso in modo sano. 

In Italia abbiamo formaggi di una qualità superiore come il parmigiano reggiano, la mozzarella, il pecorino. Tutti formaggi dalle ottime qualità nutrizionali.

Latte intero

Uno dei modi più semplici per guadagnare un pò di peso in più è quello di sbarazzarsi del latte scremato e sostituirlo con latte intero molto grasso. 

In massa consumate latte intero, in definizione latte scremato.

Carne rossa

La carne rossa è ricca di minerali di cui il tuo corpo ha bisogno, oltre a un buon contenuto di grassi e calorie. La carne rossa contiene anche creatina, una sostanza importante per l'aumento della massa muscolare.

E' bene non esagerare con le porzioni di carne rossa durante l'arco della settimana. 

Burro

Il burro è un grasso utile per aumentare di peso. Gli Hardgainer dovrebbero consumarlo al mattino, per coadiuvare l'aumento della massa muscolare.

Uova

Mangiare uova intere inonda il tuo corpo di colesterolo buono, quantità moderate di calorie e alti livelli di vitamina A, D ed E. 

Le proteine delle uova sono le migliori. Tutti i body builder del mondo iniziano la propria giornata mangiando uova. 

Banane

Ricche di potassio, carboidrati e altri importanti nutrienti che ti danno energia e ti mantengono sano, ma ci sono anche più di 100 calorie in una banana, quindi possono aiutarti a fare il pieno.

Le banane aiutano anche per il riposo.

Se avete problemi di sonno consumate 1 banana alla sera tardi con il vostro shaker proteico.

Salmone

L'aggiunta di questa proteina e di un alimento ricco di minerali alla vostra dieta 2-3 volte a settimana non compenserà solo quei pasti in cui evitate la carne rossa, ma vi aiuterà anche ad ingrossarvi. 

Aiuterà a rafforzare il sistema immunitario e proteggere il sistema cardiovascolare.

Pasta

La pasta è composta quasi interamente da carboidrati, che è ciò di cui il tuo corpo ha bisogno per aggiungere volume. 

Mescolando una salsa densa alla bolognese con carne rossa e pomodori, potrai migliorare ulteriormente il tuo conteggio delle calorie.

Muesli

Questo potrebbe non sembrare il cibo più eccitante da aggiungere alla tua dieta, ma l'alta concentrazione di zucchero, fibre e proteine è un modo molto salutare per aggiungere calorie extra.

Frutta secca

La frutta secca ha più calorie dei frutti freschi, densa di vitamine e sali minerali è un'arma in più per aumentare di peso.

Frutta esotica

I frutti come il mango, la papaia e l'ananas sono molto ricchi di zucchero e possono aiutare a guadagnare chili in più senza troppo sforzo. 

Inoltre, il ricco contenuto di minerali, vitamine e antiossidanti di questi frutti (per non parlare delle fibre) farà sì che tu stia guadagnando peso in modo sano.

Gamberetti

Questi gustosi molluschi sono ricchi di calorie e di forme sane di grassi e acidi utili alla salute. 

Bagel

Sebbene siano simili al pane, sono in realtà molto densi di calorie e sono ricchi di carboidrati complessi. 

Sono un facili da portare in qualsiasi momento della giornata per incrementare il peso corporeo,

Avocado

Questi frutti gustosi sono ricchi di calorie, circa 140 calorie per pezzo. 

Tuttavia, mentre ti aiutano ad aumentare di volume, gli avocado ti danno anche una ricca varietà di minerali, in particolare di potassio, oltre a vitamina E e folati.

Riso integrale

Proprio come la pasta, il pane e le patate, il riso integrale è un'ottima fonte di carboidrati complessi e offre anche una buona dose di fibre per migliorare la salute del cuore, la digestione e i livelli di colesterolo.

Cornbread

Questo tipo di pane potrebbe non essere popolare in tutto il mondo, ma è conosciuto e amato per la sua dolcezza e racchiude oltre 300 calorie per 100 grammi. 

Aggiungi alcuni pezzi extra di pane di mais alla tua dieta e vedi un guadagno di peso in pochissimo tempo.

Petto di pollo

Il petto di pollo è relativamente povero di grassi, ma ha quasi 100 calorie in un petto di dimensioni medie. 

Se hai già ottenuto il tuo apporto di grassi ma stai cercando un carico calorico, i petti di pollo sono un'ottima scelta 

Scritto da: ABC Staff

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /var/www/havana_lib/Havana_3.4.14/Twig/Extension/Core.php on line 1262

Potrebbe interessarti anche

Ultimi post pubblicati


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /var/www/havana_lib/Havana_3.4.14/Twig/Extension/Core.php on line 1262

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /var/www/havana_lib/Havana_3.4.14/Twig/Extension/Core.php on line 1262